venerdì 12 novembre 2021

Lettera aperta ai censori di Facebook

 

Foto n. 1

Foto n 2
Foto n.3


Gentili signori assistenti di Facebook. 
Scrivo una lettera aperta per lamentare il vs comportamento nel valutare i posts.
State dando prova di essere molto di parte e a senso unico nel punire chi esprime critiche alla gestione pandemica con tutte le sue ambiguità.
Vi porto degli esempi personali. 
Mi avete bloccato per alcuni giorni per aver pubblicato il post di cui alla foto dell'allegato n.1 e altri giorni per la foto dell'allegato N.2.
Poi segnaliamo in tanti il post n.3 e il seguente link https://www.facebook.com/1453124340/posts/10224714119667709/  e restano lì serenamente poiché per voi non oltrepassano gli standards della community
...quando si vede invece che sono istigatori all'odio.
Questa cosa mostra come Facebook ormai è schierato e in esso la censura è unilaterale...
In tanti meditiamo di uscirne anche per ciò.
Grazie
Vincenzo Moscuzza

Qualcosa si muove nonostante il Regime Draghistalin


WOW!!! Nasce-il-comitato-no-green-pass-cacciari-freccero-mattei-puzzer-per-contrastare-le-balle-di-regime/


 

Agli italiani: "non ne so nulla" e scoprire che mentisce




 

mercoledì 10 novembre 2021

GOVERNO ALLO SBANDO: VIETA DI TUTTO..PUR DI SOPRAVVIVERE

LAMORGESE IN PREDA A DELIRIO DI ONNIPOTENZA MOSTRA SOLO PAURA DEI MANIFESTANTI E VIETA CORTEI OVUNQUE E AMMETTE SIT IN FUORI DAI CENTRI STORICI. POVERINA!  FATELA RIPOSARE

GOVERNO ALLO SBANDO


      https://ilmanifesto.it/cortei-no-green-pass-la-stretta-del-viminale-fuori-dal-centro-storico/









(ANSA) - MILANO, 09 NOV - Nessuna trattativa più con la questura di Milano per le manifestazioni no green pass del sabato: i manifestanti hanno inviato un comunicato per annunciare che si scioglie il comitato perché "dopo questo sabato, per noi è diventato impossibile sederci al tavolo delle trattative con chi ha rinchiuso centinaia di manifestanti pacifici in una via e li ha trattati peggio dei criminali, obbligandoli a mostrare i documenti per poter tornare a casa".


    "In seguito a queste valutazioni abbiamo deciso di sciogliere questo Comitato, che - spiegano - era nato proprio in previsione di un rapporto 'costruttivo' con le autorità.

Con sabato scorso è naufragata definitivamente questa possibilità e gli uomini e le donne del Comitato tornano ad essere semplicemente manifestanti".
    Non si tratta però della fine delle proteste. "Il corteo milanese - sottolineano - non ha 'organizzatori', o meglio ne ha svariate migliaia, tutti i manifestanti sono organizzatori. Noi siamo uno, nessuno, centomila. Il corteo è andato, va e andrà avanti anche senza di noi". (ANSA).

NOgreenpass Roma 13 Novembre 2021

 




 

Ci vediamo a Roma il 13 novembre 2021
 in piazza San Giovanni 
Ore 14,30

Iniziative Valdostane per riflettere

  Iniziativa per riflettere Gli/le amici/e dell'Associazione "manifestazioneper lalibertavda" di Aosta postano periodicamente ...